Crabbo, il club sandwich sostenibile.

Originario dell'oceano Atlantico, il Granchio Blu vive lungo le coste dell'intero continente americano, dalla Nuova Scozia all'Argentina, spingendosi anche lungo i corsi dei fiumi.

Giunto in Italia attraverso le acque di sentina, rappresenta una minaccia per il Mar Adriatico in quanto è molto aggressivo e libero di proliferare in quanto non ha predatori nel nostro ecosistema.

L’identità visiva di Crabbo.

Data la sua provenienza, nella progettazione dell’identità visiva ci siamo ispirati ai drive-in e alle tavole calde americane.

Le forme sinuose e rotonde del logotipo invitano ad un atteggiamento e ad una visione non ostile verso una specie definita appunto “aliena”.

Hadria 37 mira a promuovere il consumo di specie ittiche locali pescate attraverso metodi sostenibili e responsabili sensibilizzando le scelte dei consumatori e proponendo abitudini alimentari che rispettino l'equilibrio dei mari e degli oceani.

L'impegno verso la salvaguardia del mare non si limita a CRABBO, attraverso l’acquisto del Club Sandwich, delle t-shirt o delle serigrafie che troverete nello stand di Hadria 37, sosterrete attivamente l’opera di Fondazione Cetacea alla quale sarà devoluto l’intero ricavato delle iniziative.

Fondazione Cetacea è un'organizzazione che da anni si dedica alla salvaguardia dell’ecosistema marino attraverso progetti di conservazione del Mar Adriatico e attraverso il salvataggio e la cura dei cetacei in difficoltà con una speciale abilità alla cura e alla liberazione delle tartarughe marine.

Progetto realizzato per Noroof

Indietro
Indietro

ABOCAR - Pan de Toni

Avanti
Avanti

Quello che rimane